Ancora aperta la ricerca per il Bando Leva Civica 2018

Si riaprono le selezioni per la figura di “referente di supporto all’equipe di progettazione, programmazione e verifica dei risultati del progetto”. Con il Bando Leva Civica 2018 di Regione Lombardia è stato selezionato il nostro progetto “Si può fare! Percorsi sportivi equestri integrati di crescita e inclusione sociale”, nato con l’obiettivo di dare la possibilità ai giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni, residenti da almeno due anni in Lombardia, di intraprendere un percorso formativo della durata complessiva di un anno.

A seguito della rinuncia da parte del candidato scelto per uno dei tre percorsi formativi, abbiamo riaperto ufficialmente la selezione per “referente di supporto all’equipe di progettazione, programmazione e verifica dei risultati del progetto”. La scadenza della presentazione delle domande è il 31/10/2018, la persona selezionata inizierà il percorso il 5 novembre 2018 e finirà il 5 novembre 2019 svolgendo l’attività su 30 ore settimanali, concordate in base alle esigenze di realizzazione del progetto.

I DETTAGLI DEL PERCORSO

Le attività prevedono la partecipazione come supporto a tutto il percorso di programmazione e verifica del progetto che nello specifico prevede le seguenti fasi: progettazione di percorsi sportivi equestri specifici sulla base dei diversi target di utenza volti alla trasmissione dei valori dello sport come strumento di crescita e inclusione sociale; delineazione di modalità di realizzazione e tempistiche; attivazione di reti socio-educative e sanitarie istituzionali e informali; divulgazione e pubblicizzazione; osservazione di attività campione; monitoraggio del processo; analisi e verifica dei risultati; report del progetto.

Sei giovane e hai voglia di fare esperienza di pratica equestre e accudimento del cavallo? Contattaci all’email: info@monserenohorses.it o al numero 039 9921343